Sinergie Olistiche
Dona Magia alla tua Vita

DONA MAGIA ALLA TUA VITA - Percorso online one to one

 

GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE

 

Per visualizzare correttamente il video è necessario accettare l'utilizzo dei cookies

 

 

 

DONA MAGIA ALLA TUA VITA

Siamo degli esseri meravigliosi.
Abbiamo una Mamma TERRA e un Babbo CIELO
e abbiamo in eredità le stesse qualità e peculiarità.  

La vita è magica. La vita è un miracolo continuo.

Siamo immersi in una immensa Intelligente, Amorevole Forza Divina che tutto permea e tutto connette. Noi siamo esseri magici, scintille di un’Immensa Luce e dentro di noi abbiamo già tutto quello di cui abbiamo bisogno per vivere la vita nella sua pienezza e nella sua magia.

Ma spesso siamo “disconnessi”. Siamo disconnessi da noi stessi, da chi siamo veramente. Siamo disconnessi dagli altri e soprattutto dalle Leggi Naturali e Divine che ci sorreggono, ci nutrono e ci supportano.

 

DONA MAGIA ALLA TUA VITA
Vivi una vita magica!
Coltiva le 7 Virtù Angeliche

Calma

Equilibrio

Armonia

Amore

Gioia

Chiarezza

Fiducia

 

IN COSA CONSISTE IL PERCORSO

7 Meditazioni personalizzate one to one da fare online sulla piattaforma DonnaJobs.com su queste parole magiche e divine per vibrare all’unisono, scoprirle, viverle e incarnarle, in modo da portarle nella tua vita e in quella degli altri.

QUALI SONO GLI OBIETTIVI DEL CORSO

  • GUARIRE credenze limitanti
  • Dare il GIUSTO NUTRIMENTO e
  • Imparare a PADRONEGGIARE PENSIERI ed EMOZIONI
  • RISVEGLIARE la nostra natura superiore
  • Sviluppare i SENSI SOTTILI
  • Acquisire CENTRATURA, CONSAPEVOLEZZA e RESPONSABILITA’
  • Connettersi alla GUIDA INTERIORE e Aprirsi alla SAGGEZZA SUPERIORE

Attraverso un percorso di 7 Meditazioni one to one andremo a riflettere e a meditare sulle grandi virtù angeliche, eterne che pure e incontaminate fluiscono dentro di noi.

Non si tratta solo di coltivare la positività o l’ottimismo. Si tratta di guardare alla vita così com’è e di saper cogliere ogni sua sfumatura. Si tratta di portare luce e amore, gioia e magia nella propria vita.

Perché dobbiamo coltivare le virtù angeliche?

Il nostro essere è come un campo. Qualsiasi seme viene in esso gettato, se coltivato sboccia, possa essere gramigna oppure una bella rosa, possano essere pensieri negativi oppure positivi. Imparando a coltivare le VIRTU’ ETERNE, PURE, VIBRANTI, INCONTAMINATE vedremo la nostra vita fluire diversamente e contageremo gli altri con le nostre vibrazioni luminose.

 

COSA SONO LE VIRTU’ ANGELICHE

Esistono virtù eterne, collegate alla Fonte.
Conosciamo tutti la parola amore, ma spesso la sua vera origine, il suo vero significato è inquinato dai nostri pensieri limitanti, dalla nostra volontà accentratrice. Ricollegandoci alla sua vera essenza, alla sua purezza, alla sua virtù potremo acquisire un modo nuovo di concepire l’AMORE, quello INCONDIZIONATO, e portalo nelle nostre vite.

 

COSA FAREMO DURANTE IL CORSO

In questi 7 incontri andremo a lavorare sui nostri centri sottili e sulle virtù ad esso collegate.

 

Nel I Incontro lavoreremo sul nostro Primo Chakra. MULADHARA. Il chakra della radice.

Esso è connesso con il nostro corpo fisico, il mondo in generale e le energie della terra. I temi principali sono la forza vitale, la sopravvivenza e il radicamento. In linea di massima determina la nostra relazione con l’aspetto materiale della vita. Dona le fondamenta alla nostra vita.

La VIRTU’ ANGELICA sulla quale andremo a lavorare sarà la CALMA.

La calma infatti è la base per poter costruire qualcosa di solido nella nostra vita, per discernere ciò che è giusto e per prendere qualsiasi decisione corretta

 

Nel II Incontro lavoreremo sul nostro Secondo Chakra. SVADHISHTHANA. Il chakra del centro sacrale.

Il secondo chakra è il modo come noi ci rapportiamo al mondo fisico in generale, ovvero attraverso il nostro sentire, le nostre emozioni. Rappresenta la vitalità e la passione per la vita. Potremmo definirlo come flusso creativo di pura energia vitale.

La VIRTU’ ANGELICA sulla quale andremo a lavorare sarà l’EQUILIBRIO

L’Equilibrio è un elemento molto importante da introdurre nella nostra vita, affinché possiamo trovare il giusto centro in qualsiasi circostanza o situazione.

 

Nel III Incontro lavoreremo sul nostro Terzo Chakra. MANIPURA. Il chakra del plesso solare.

Il terzo chakra è la sede della nostra personalità. È l’immagine che noi abbiamo di noi stessi e che proiettiamo nel mondo. Il chakra del plesso solare è la sede del nostro potere personale, della nostra volontà e della nostra forza. È la sede del nostro io, del nostro ego, di chi siamo come persona.

La VIRTU’ ANGELICA sulla quale andremo a lavorare sarà l’ARMONIA

Più sapremo coltivare l’Armonia nella nostra vita e più saremo in grado di capire chi siamo veramente e potremo decidere armoniosamente come vogliamo essere nel mondo.

 

Nel IV Incontro lavoreremo sul nostro Quarto Chakra. ANAHATA. Il chakra del cuore.

Il chakra del cuore sviluppa la nostra capacità di amore e devozione. A livello fisico, il quarto chakra è collegato al cuore e ai polmoni. Elemento di questo chakra è l’aria.  Questo simbolismo è particolarmente evidente nel respiro, che rappresenta il flusso di collegamento tra l’interno e l’esterno.

La VIRTU’ PRINCIPE è l’AMORE.

Attraverso il chakra del cuore ci connettiamo con l'amore incondizionato per l'unità. Coltivando l’Amore incondizionato, riusciamo ad amare così come siamo noi stessi e tutti gli esseri viventi.

 

Nel V Incontro lavoreremo sul nostro Quinto Chakra. VISHUDDHA. Il chakra della gola

Il compito del Quinto Chakra – Espressione di sé e autenticità  

Essendo collegato alla gola, il quinto chakra sovraintende il nostro modo di esprimerci, di esternare i nostri pensieri e i nostri sentimenti. È legato alla autoespressione e ancora di più al nostro modo di vedere le cose, alla nostra verità interiore. Il chakra della gola è la fonte delle nostre capacità di comunicazione, ma anche di comprensione

La VIRTU’ ANGELICA sulla quale lavoreremo è la GIOIA. 

La Gioia di vivere, di vibrare all’unisono con la vita. La semplice gioia di essere vivi e di esprimere e comprendere tutto con gioia.

 

Nel VI Incontro lavoreremo sul nostro Sesto Chakra. AJNA. Il chakra del terzo occhio.

Il compito del Sesto Chakra è quello di aprire le porte all'intuizione superiore e alla guida della nostra anima. È la sede della nostra coscienza, dello spirito superiore e della vista interiore.
I nostri pensieri sono sempre in perenne movimento e la nostra mente inconscia oscilla avanti e indietro tra i chakra inferiori. Il collegamento con il sesto chakra ci conduce verso un risveglio, che ci permette di aprirci ad una Chiarezza Superiore. Con un buon bilanciamento dei cinque chakra inferiori, il sesto ha sovente la possibilità di svilupparsi in maniera armonica, permettendo all'essere umano di aprirsi alla Coscienza Divina.

La VIRTU’ ANGELICA sulla quale andremo a meditare dunque sarà la CHIAREZZA

La Chiarezza è la luce che rende chiaro ogni cosa. Fa comprendere le cose così come sono in modo da attivare la nostra intuizione e creatività.

 

Nel VII Incontro lavoreremo sul nostro Settimo Chakra. SAHASRARA. Il chakra della corona.

Il compito del Settimo Chakra è quello di Connetterci con il Divino, con l’Essenza Superiore, con la Fonte della vita. Equilibrare il Settimo Chakra vuol dire permettere una interazione tra il mondo fisico e quello spirituale, che non sono scollegati, ma sono uno l’interno dell’altro.

La VIRTU’ ANGELICA sulla quale andremo a meditare dunque sarà la FIDUCIA

La Fiducia ci permette di avere fede nella vita, di comprendere il senso dietro ogni situazione e circostanza, di integrare il bene e il male e di elevarli ad una Coscienza e Consapevolezza Superiori.

 

 

La pulizia e l’allineamento dei 7 Chakra collegati alle virtù angeliche ci permette di guardare alla vita con occhi diversi. Ci fa capire che non siamo un corpo che ha un’anima, ma un’anima che si muove nel mondo con il suo corpo, la sua mente e le sue emozioni. Ci fa percepire un nuovo modo di essere al mondo. Fa entrare la Luce Vera dentro di noi e ci permette di rendere magica la nostra vita.

Le Meditazioni saranno uniche e personalizzate, perché saranno il frutto dell’ascolto empatico di ogni singola persona, affinché le meditazioni possano essere utili proprio nella vita quotidiana di ognuno di noi, in base a ciò che siamo, a quello che è lo scopo della nostra vita e alle sfide che la vita ci offre per diventare esseri migliori, magici e meravigliosi.

Le Meditazioni sono ispirate ai maestri di Saggezza, Amore e di Luce che prima di noi hanno percorso questa terra in tutti i continenti e in tutte le epoche storiche. Le Meditazioni che propongo sono il frutto di 10 anni di esperienza, mettendo insieme diverse tipologie di meditazione studiate lungo il percorso. 

 

 

Puoi acquistare il percorso direttamente online sulla piattaforma DonnaJobs.com

Insieme fisseremo le date degli incontri personalizzati.

Inizia ora. Apri le porte alla MAGIA

Clicca sull'immagine e inzia il tuo viaggio!

 

 Acquista Meditazione sulle Virtu'

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per qualsiasi ulteriore informazioni contattami pure in privato, se vuoi mandando un messaggio whatsapp
e io sarò felice di raccontarti qualcosa in più e aprirti le porte al magico mondo della Meditazione 

 

 

Rosaria Fabrizio Operatrice Olistica ROSARIA FABRIZIO
Operatrice Discipline Olistiche

Tesserino Tecnico CSEN
(Professionista disciplinato ai sensi della L. 4/2013)

Consulenze e meditazioni ONLINE

Svolge trattamenti in diversi centri olistici a FIRENZE e provincia
oppure su appuntamento a domicilio

TECNICHE :

Rilassamento e Respiro Profondo
Equilibrio Vibrazionale Bio-Energetico
REIKI
Visualizzazioni Creative
Mediazioni

Trattamenti singoli e incontri di gruppo

Cell. 328 8737753 – Mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

Non vi è una tecnica migliore di un’altra.
Esiste piuttosto quella che è maggiormente in risonanza con il nostro sentire, in generale o dovuto al momento. 

Le tecniche olistiche stimolano l’auto-guarigione che avviene non a seguito dell’uso di una tecnica piuttosto che di un’altra, ma dalla consapevolezza che siamo noi stessi lo strumento della nostra guarigione. 

Le tecniche descritte consistono nell’interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche. Rappresentano un sostegno collaborativo e non intendono assolutamente sostituirsi all’azione del medico curante.

 

 

Clicca qui e INVIAMI UN MESSAGGIO ONLINE

Clicca qui e ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

 

Categoria: