Verso un futuro migliore

Verso un Futuro Migliore

VERSO UN FUTURO MIGLIORE

Una “chiacchierata” tra Luca Bergonzini e Chantal Dejean sul come percepire questo periodo storico. Le parole di Chantal sono come una torcia che illumina il percorso del nostro tempo attuale e ci invita a cambiare prospettiva.
"Rimbocchiamoci le anime” e gettiamo le basi per vedere un giorno realizzata l’ETA’ DELL’ORO. E’ attivato il momento!

 

Chantal Dejean :

“Questo è un periodo molto importante che sta spingendo molti di noi a fare dei grandi cambiamenti. Personalmente sto mettendo in discussione tutto, tutto quello che pensavo fosse vero, come se questo sia un momento di rinnovare, rinnovare l’idea che ho della vita.

Ho bisogno dei miei spazi e dei miei tempi. Sono dei mesi di interiorizzazione. Faccio fatica ad agire all’esterno. Ho difficoltà a relazionarmi, alle chiacchiere, mentre sto molto bene all’interno di me… […]

Stasera voglio parlare di un futuro migliore…

Se guardiamo cosa sta succedendo oggi, ci viene da dire che stiamo andando verso il peggio. Come può essere, con tutto quello che sta accadendo, che la luce possa emergere, che le cose possano cambiare? Sento molti dire: “Speriamo che tutto finisca e che torni tutto come prima…”. Io dico: ANCHE NO!
E’ vero che stiamo vivendo un periodo scomodo. Un periodo dove non possiamo sederci e rilassarci. Un periodo dove la zona confort non ce la danno in nessun modo. Ma è proprio GRAZIE a queste difficoltà che non ci possiamo mettere comodi. Non tanto noi come persone fisiche, ma è la nostra anima. La nostra anima non può più “mettersi comoda” e rimandare […]

Questo periodo ci sta mettendo quel fuoco addosso che ci dice: E’ TEMPO DI AGIRE… NON SI PUO’ PIU’ ASPETTARE […]

Saranno anni di scelte forti, ma fatte con il cuore! […]”

 

Vedi tutto l’intervento di Chantal Dejean e Luca Bergonzini

 

 

Per maggiori informazioni

Chantal Dejean in possesso di capacità medianiche sin dalla sua più giovane età, ha potuto entrare in relazione con i mondi dell’invisibile dai quali attinge la sua conoscenza, la sua saggezza e il suo amore per la vita. Da qualche anno ha fatto la scelta di testimoniare delle sue esperienze e anima formazioni e atelier per il risveglio della multi-dimensionalità dell’essere.

https://www.essenia-academy.com/

 

 

 

Luca Bergonzini è un operatore olistico e accompagna le persone in un viaggio intimo alla ricerca di sé stesse, aiutandole a sciogliere la causa dei loro disagi e favorendo una maggiore connessione con la Fonte di Vita.
Pratica Trattamenti Egizi-Esseni ed è Master Reiki Usui Shiki Ryoho

Scrive libri e aforismi di vita
Svolge la sua attività tra Rovigo, Verona, Treviso, Manerba del Garda (Brescia), Modena

www.luca-b.it

www.essenia-academy.com/formazione

 

---- ---- ---- --- --- ---

SinergieOlistiche.com è una vera e propria piattaforma che ha come oggetto il Benessere. Benessere inteso come miglior equilibrio possibile tra il piano fisico e quello spirituale, tra il piano energetico e quello psichico, ma anche relazionale, sociale ed economico.

L’intento di SinergieOlistiche è quello di creare rete e instaurare sinergie tra tutte quelle realtà virtuose – singoli, associazioni, enti, aziende, etc. – che hanno voglia, entusiasmo e coraggio di lavorare, affinché possa sorgere un mondo più a misura d’uomo, nel pieno rispetto di tutti i regni della natura, giusto ed etico.

Per collaborazioni e maggiori informazioni

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

 

Categoria: