Viaggio Sciamanico

Viaggio Sciamanico

VIAGGIO SCIAMANICO – INCONTRARE GLI ANTENATI SCIAMANICI

 

Quando: MARTEDI’ 22 Febbraio 2022 dalle 20.30 alle 22.15

Dove: LA GROTTA DI CLAUDIA, Via dei Cecioni, 98 FIRENZE – Zona Isolotto

Conduce: VINCENZO ZONNO

 Viaggio Sciamanico

 

 

UNIONE DI UOMINI E DONNE NEL CERCHIO SCIAMANICO
Il cerchio sciamanico rappresenta l’opportunità di entrare in contatto con fonti di energia profonde e primordiali e creare uno spazio nuovo per integrare altre energie.
Queste ti aiuteranno a fare chiarezza nella tua mente e nel tuo cuore, permettendoti di risolvere un problema, uno stato di malessere o un disequilibrio. Le risposte o le indicazioni che riceverai sono un utile strumento per trovare un miglioramento per la tua vita quotidiana.
Per le tribù native il cerchio si svolge con l'intento di celebrare la connessione con la natura, con la spiritualità e con la vita.
Il cerchio perché è il simbolo dell' Unione.
Si radunano in cerchio con lo scopo di discutere su questioni sociali e politiche e per risolvere problematiche individuali e di gruppo trovando insieme le soluzioni.
Il cerchio é una forma rispettosa di incontro dove tutti sono ascoltati e accolti in egual misura.

 

INCONTRARE ANTENATI ANCESTRALI
Gli Antenati ancestrali sono i primi della nostra stirpe.
Dalla famiglia d'origine ereditiamo a livello inconscio informazioni contenute in memorie che vengono trasferite in ogni discendente prolungando un processo di atti irrisolti che compromette l'equilibrio e il ben-essere psichico, fisico e mentale.
Attraverso la pratica entreremo nella dimensione primordiale per creare un collegamento con i primi della nostra famiglia d'origine.
Incontrare la propria linea di sangue o del proprio albero genealogico consente a livello karmico di risolvere alcune questioni rimaste in sospeso che creano ripetitivi meccanismi ereditati che impediscono la piena espressione del proprio sè.
Ri-pristinare un legame anche con uno di loro può ripulire le linee ancestrali portando un grande beneficio di scioglimento ed evitare che le influenze ancestrali possano ancora ricadere nella vita dei nostri discendenti.
RI-stabilire una profonda e buona relazione con i nostri antenati accelera un processo di guarigione che ha permesso a noi la vita.
Proprio per questo è necessario nutrire questo legame onorandoli e ringraziandoli per aversi messo al nostro servizio e concesso la vita.

 

IL VIAGGIO SCIAMANICO
E' uno degli strumenti più belli dello Sciamanesimo, perché ci permette di entrare in contatto diretto con sé stessi.
Imparerai a entrare in contatto con la tua essenza e ad attingere ad essa per risolvere i momenti di smarrimento e difficoltà, spogliato da tutti i condizionamenti interni.
La Meditazione Sciamanica è il TUO Viaggio nel mondo interiore dove andrai a esplorare un mondo intimo-personale connesso con la nostra vera natura.
Nel viaggio sciamanico sarai guidato dalla mia voce e dal suono di guarigione del tamburo, per entrare in uno stato di coscienza non ordinario e intraprendere il Viaggio nel tuo Mondo Interiore, dove tutte le conoscenze sono contenute e dove tutti i luoghi sono compresi.
L’obiettivo di questa tecnica è di raggiungere le informazioni utili alla nostra vita attraverso la connessione tra il mondo reale e quello non reale, invisibile agli occhi ma fortemente presente attorno a noi.
La Meditazione Sciamanica viene utilizzata per la ricerca del proprio potere personale perduto, per acquisire maggiore conoscenza di sè e per entrare in contatto con la propria natura.

 

 

ALL'INTERNO DELL'ESPERIENZA SCIAMANICA
limpia energètica (pulizia corpi sottili)
lavoro di introspezione individuale

 

NOTE
La prenotazione è obbligatoria.
Può partecipare chiunque, anche chi è alla sua prima esperienza.
Il contributo per partecipare alla serata è di € 20.

 

Per INFO & PRENOTAZIONI puoi contattare:

Vincenzo +39 347 7965282

SARO' LIETO DI ACCOGLIERTI ED ACCOMPAGNARTI IN QUESTA ESPERIENZA.

Grazie di Cuore.
Aho!

 

Categoria: