Sinergie Olistiche
Cosa è accaduto sulla piattaforma Sinergie Olistiche

Febbraio 2022

Buongiorno cari pionieri della Nuova Era dell’Acquario,

oggi vi racconto le novità che sono successe sulla piattaforma SinergieOlistiche.com, la piattaforma che si occupa di benessere a 360°, sul piano individuale, relazionale, sociale ed economico e che ha l’intento di creare rete e sinergie tra tutti coloro che si prodigano per una realtà diversa più etica, luminosa, unita dal cuore.

Ecco cosa abbiamo pubblicato nel mese di Gennaio 2022 nelle varie Macroaree che compongono la piattaforma.

 

Nella MacroArea LE MERAVIGLIE DELLA NATURA

 

QUALITERBE

Già da tempo conoscete le meraviglie di QUALITERBE.

Qualiterbe è un’azienda che produce e vende cosmetici naturali, integratori alimentari, oli essenziali, prodotti fitoterapici e fitocosmetici di altissima qualità, massima sicurezza ed efficacia garantita.

Qualiterbe è situata a Pitigliano, nel cuore del territorio maremmano, dove cresce più dell’80% delle piante medicinali di tutto il bacino mediterraneo. In un territorio incontaminato di aria pura, poco distante dal mare, sorge l’azienda che, come in un grande laboratorio artigianale fa ancora tutto a mano, come tradizione comanda, abbinando innovazione e modernità.

Da questo mese Qualiterbe ha fatto un grande regalo a Sinergie Olistiche e a tutti coloro che frequentano la piattaforma Sinergie Olistiche.
Qualiterbe infatti per i lettori di Sinergie Olistiche offre un fantastico sconto del 20% su tutti i prodotti.
Ma non è meraviglioso?

Scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per ottenere lo sconto e

Clicca QUI per scoprire di più su questa meravigliosa azienda e acquistare i suoi prodotti direttamente online

 

 

Nella MacroArea ECONOMIA ECO-SOSTENIBILE

RESPONSABILITA’ FINANZIARIA

Abbiamo scelto di parlare di Responsabilità Finanziaria vista da un punto di vista spirituale. Chi lo ha detto che la parte materiale non può coincidere con quella spirituale?
E queste non possano, anzi debbano, essere integrate e colloquiare tra di loro?

Olivier Manitara, rappresentante della Tradizione Essena, nel suo libro “La responsabilità finanziaria. L’Angelo del Denaro” mostra il valore spirituale della Legge dell’Economia Cosmica e del denaro. Il suo insegnamento non è solo di carattere filosofico, ma è ricco di energie che spalancano le porte verso una vita più consapevole e più ricca.

Il denaro è una forza spirituale che domina, padroneggia ed organizza la materia. La fonte di questo potere non risiede assolutamente nel denaro stesso, ma all’interno dell’uomo. Quando l’uomo risveglia il suo potere spirituale interiore, egli può scoprire il segreto del denaro e recuperare il proprio potere creatore illimitato sulla materia.”
Afferma Manitara

Clicca QUI e leggi tutto l’articolo

 

 

MARKETING OLISTICO

Sempre nella Macroarea Economia Eco-Sostenibile potete leggere l’articolo di Rosaria Fabrizio sul MARKETING OLISTICO.

Che cos’è il Marketing Olistico?
Molti pensano che il Marketing Olistico sia il Marketing per gli operatori, le associazioni, i centri olistici. Non è affatto così! Il Marketing Olistico è rivolto a tutte quelle aziende che hanno una visione olistica.

Nel Marketing Olistico il prodotto non è solo qualcosa da vendere, ma diventa prima di tutto un bene al servizio dei singoli o della comunità intere e il cliente non viene più considerato in maniera passiva, bensì attiva, ovvero come parte integrante di una nuova economia. Una economia che non punta solo al profitto come obbiettivo ultimo, ma al valore che questo profitto genera, in termini di benessere, prosperità ed eticità collettiva e condivisa.

Clicca QUI e leggi tutto l’articolo

 

Nella MacroArea RISVEGLIO SPIRIUTALE

Nella MacroArea Risveglio Spirituale è stata creata la sezione SEMI DI LUCE

Una volta a settimana vengono pubblicati dei pensieri di Maestri Spirituali o Anime Sagge e Antiche che hanno il potere e la facoltà di connetterci con la Fonte Divina della Pace, dell’Amore e della Luce. Ogni pensiero getta in noi un seme, che se annaffiato e coltivato costantemente e quotidianamente, può far fiorire immensi giardini di Armonia, Equilibrio e Abbondanza.  

Questa settimana sono stati pubblicati

  • I Pensieri del Maestro Omraam Mikhaël Aïvanhov

L'Era dell'Acquario porterà grandi sconvolgimenti che faranno comprendere agli esseri umani la realtà del mondo spirituale e delle leggi che lo reggono. Ma la nuova vita che nascerà da tali sconvolgimenti supererà qualunque immaginazione in quanto a bellezza, splendore e armonia.

Clicca QUI e leggi tutto l’articolo

 

  • Gli Insegnamenti della Tradizione Essena

Quale è il cammino dell’uomo vero? Volete essere asserviti o essere liberi?

Se volete conoscere e capire il cammino dell’uomo, dovete imparare a meditare seguendo le regole dell’arte. Meditare è innanzi tutto uno studio e anche un’arte di risveglio, di osservazione chiara, vergine.

Clicca QUI e leggi tutto l’articolo

 

  • I Mandala La Ronda dei Mandala

Ogni Mandala porta un messaggio da parte di un Angelo per noi.
Oggi meditiamo sul Mandala dell’Angelo della Calma che oltre ad essere bello, dona in noi il potere dell’imperturbabilità.

Clicca QUI e leggi tutto l’articolo

 

 

Nella sezione delle NEWS

Abbiamo scelto di pubblicare un intervento recente di Chantal Dejean che conversando con Luca Bergonzini parlano delle difficoltà che stiamo affrontando proprio in questo periodo storico come anima che ha scelto di incarnarsi su questa terra per una missione ben precisa. Chantal e Luca portano con loro un messaggio molto forte, ma nello stesso tempo entusiasmante che sollecita tutti a lavorare per una visione di un mondo diverso, molto più bello e luminoso.

VERSO UN FUTURO MIGLIORE

Intervento di Chantal Dejan e Luca Bergonzini

Clicca QUI e vedi il video

 

 

Nuova Sezione SINERGIEOLISTICHE- SERVIZI

Con immensa gioia diamo il benvenuto ad una nuova Sezione pubblicata sulla piattaforma SinergieOlistiche. La sezione SinergieOlistiche-SERVIZI

SinergieOlistiche-SERVIZI supporta da remoto i professionisti e le aziende olistiche ed etiche attraverso servizi di Segreteria Operativa e Organizzativa, gestisce per loro tutte le fasi della Comunicazione con un approccio Olistico e Creativo e li aiuta nella Progettazione e Realizzazione di Corsi ed Eventi.

 

COSA E’ POSSIBILE FARE CON SINERGIEOLISTICHE-SERVIZI

🔹🔸 Avere una Segreteria Operativa e Organizzativa che lavora da remoto per te e si occupa di inserimento dati, gestione fatture, appuntamenti e scadenze, contatto con i clienti, gestione location, hospitality, coordinare eventi e corsi

🔸🔹 Scrivere Contenuti Creativi e Accattivanti utilizzando diversi stili di scrittura per la tua Attività, Blog, Sito Internet, Stampa, Libri, Newsletter, Comunicazione Aziendale

🔹🔸 Implementare la tua Comunicazione sia interna che esterna, realizzando grafica e video, gestendo siti internet e canali social, svolgendo ricerche di mercato, diffondendo comunicati stampa

🔸🔹 Sviluppare servizi di Marketing, analitico, strategico ed operativo, con un approccio di tipo Olistico, rivolto principalmente alle aziende che hanno una visione etica ed olistica che consideri la persona come la risorsa più preziosa e si impegni per il Bene Comune e Condiviso

🔹🔸 Progettare e Realizzare Eventi e Corsi sia online che in presenza, occupandosi di tutte le fasi organizzative incluso la gestione amministrativa delle iscrizioni

🔸🔹 Avere sempre a disposizione un pool di professioniste da ingaggiare in base alle esigenze e in qualsiasi settore per supportare il tuo lavoro (consulenti, commercialiste, avvocati, social media manager, programmatori siti web) grazie alla collaborazione e partnership con la piattaforma online DonnaJobs.com

🔹🔸 Usufruire di una vetrina online sul sito SinergieOlistiche.com per promuovere la tua attività, servizi, corsi ed eventi

 

Clicca QUI e vieni a scoprire tutti i servizi nel dettaglio

 

 

PARTNERSHIP CON DONNAJOBS NETWORK

Sin dall’inizio della sua creazione Sinergie Olistiche collabora con la piattaforma
DonnaJobs Network.

DonnaJobs.com è un marketplace online che mette in contatto bravissime professioniste con i buyers. Su DonnaJobs.com è possibile trovare innumerevoli professioniste al femminile che propongono le loro consulenze, le loro attività e i loro servizi nei settori più disparati.

Per la realizzazione di qualsiasi progetto, chiunque può commissionare direttamente il lavoro alle professioniste acquistando i loro servizi oppure richiedendo un preventivo personalizzato. E’ possibile scegliere la professionista più adatta alle proprie esigenze, visionando i suoi video di presentazione dove racconta nel dettaglio in che modo svolge il suo lavoro e in cosa consistono i servizi che propone.

SinergieOlistiche-SERVIZI, su richiesta, si avvale della piattaforma DonnaJobs per il supporto di valide professioniste in qualsiasi settore.

Se stai cercando commercialiste, avvocati, social media manager, assistenti virtuali, programmatrici di siti internet, sviluppatrici di app, traduttrici, project manager, esperte in risorse umane, architetti, ingegneri, counselor, psicologhe, consulenti naturopate, insomma … per tutto quello di cui hai necessità SinergieOlistiche-SERVIZI ti supporta nella loro ricerca e nella commissione del lavoro.

Con SinergieOlistiche-SERVIZI hai sempre a tua completa disposizione un pool di professioniste da contattare in base alle tue singole necessità e per qualsiasi attività.

Clicca QUI e leggi tutto l’articolo

 

Alla prossima

 

---- ---- ---- --- --- ---

SinergieOlistiche.com è una vera e propria piattaforma che ha come oggetto il Benessere. Benessere inteso come miglior equilibrio possibile tra il piano fisico e quello spirituale, tra il piano energetico e quello psichico, ma anche relazionale, sociale ed economico.

L’intento di SinergieOlistiche è quello di creare rete e instaurare sinergie tra tutte quelle realtà virtuose – singoli, associazioni, enti, aziende, etc. – che hanno voglia, entusiasmo e coraggio di lavorare, affinché possa sorgere un mondo più a misura d’uomo, nel pieno rispetto di tutti i regni della natura, giusto ed etico.

Per collaborazioni e maggiori informazioni

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Categoria: