Sinergie Olistiche
La Profezia di Celestino

LA PROFEZIA DI CELESTINO

LA PROFEZIA DI CELESTINO

Le Nove Illuminazioni

I Scopriamo di vivere in un mondo misterioso, ricco di improvvise coincidenze e incontri sincronistici che sembrano predestinati

.

II Quando prenderemo coscienza di questo mistero, creeremo una visione del mondo nuova e ridefiniremo l’universo come sacro e pieno di energia

.

III Ci renderemo conto che ogni cosa è generata da un’energia divina che tutti cominciano a percepire e comprendere

https://www.macrolibrarsi.it/libri/__la-dodicesima-illuminazione.php?pn=7555

.

IV In questa prospettiva vedremo che gli esseri umani si sono sempre sentiti disconnessi da questa fonte sacra e hanno soddisfatto il loro bisogno di energia prevaricando gli altri. Questa competizione è causa di conflitto

.

V La soluzione è ristabilire un contatto con il divino, una trasformazione mistica che ci colma di energia e amore infiniti, affina la percezione della bellezza e ci eleva ad una consapevolezza spirituale superiore

.

VI Forti di questa consapevolezza, possiamo superare il dramma del controllo e scoprire la verità: tutti gli uomini devono contribuire a far evolvere l’umanità verso questa nuova dimensione

.

VII Se perseguiremo questo scopo, l’intuito ci indicherà la via da percorrere e farà in modo che un flusso di coincidenze ci rivelino qual è la nostra missione

.

VIII Quando un numero sufficiente di persone sarà nel flusso dell’evoluzione, trasmettendo sempre energia agli altri, creeremo una nuova cultura, in cui i nostri corpi vibreranno a livelli sempre più elevati di energia e percezione

.

IX E’ così che partecipiamo all’evoluzione, dal big bang alla fine ultima dell’esistenza. Infatti, facendo vibrare i corpi ad un livello sempre maggiore di energia varcheremo la soglia di un paradiso che potremo finalmente vedere

.

.

Tratto dal libro
La Profezia di Celestino – James Redfiel - 1993

 

GUARDA IL FILM

 

 

I LIBRI DI JAMES REDFIEL
LA PROFEZIA DI CELESTINO

Un romanzo avvincente, un libro su cui riflettere, un messaggio spirituale che infonde speranza: tutto questo è "La profezia di Celestino" un libro che continua a parlare ai lettori di tutto il mondo e di tutti i tempi. La nuova edizione contiene una lunga postfazione di James Redfield indirizzata particolarmente ai millennials. Ora più che mai c’è bisogno di un risveglio spirituale!

Un antico manoscritto, contenente nove chiavi per interpretare l'esistenza, viene scoperto e diviene oggetto di studi e di ricerche. Il governo e la Chiesa peruviani cercano in tutti i modi di distruggerlo e perseguitano tutti coloro che sono in possesso di alcune sue parti.

Uno psicologo americano si lascia coinvolgere nella ricerca del testo completo, per trovare il quale dovrà affidarsi al flusso delle coincidenze della vita di ogni giorno che, una volta interpretate, portano verso il proprio vero destino. La ricerca comincia sulle Ande e porta a una sconvolgente scoperta tra le rovine nascoste nella profondità della foresta pluviale.

Una volta trovate e comprese tutte e nove le chiavi si avrà una nuova visione della vita e di come sia possibile salvare il pianeta, le sue creature, la sua bellezza. Questo libro da speranza e... brividi... perché le sue profezie si stanno già realizzando.

 

CLICCA SULLA COPERTINA E ACQUISTA DIRETTAMENTE IL LIBRO ONLINE

 

 

 

LA DECIMA ILLUMINAZIONE

Al pari della Profezia di Celestino il suo seguito è una parabola avventurosa, il tentativo di illustrare la trasformazione spirituale che si sta verificando in questo periodo.

Siamo tutti coinvolti nel processo di risveglio e di apertura verso ciò che siamo in realtà e quello che siamo venuti a fare, che si rivela spesso un compito molto difficile. Se manteniamo la nostra consapevolezza, riconoscendo il grande mistero che è la vita, potremo renderci conto di essere stati messi al punto giusto, nella posizione più adatta...

Charlene, l'amica che per prima aveva parlato dell'antico manoscritto ritrovato in Perù, è scomparsa durante un viaggio esplorativo nel cuore di un'antica foresta sui monti Appala-chi. Ed è lì, all'interno di questa foresta ricca di alberi secolari, torrenti e maestose cascate, che comincia la nuova avventura.

E' un viaggio che ci porterà attraverso i cancelli di altre dimensioni... verso la memoria di esperienze passate e secoli lontani... fino al momento precedente al nostro concepimento e la Visione di nascita che noi tutti sperimentiamo... fino al passaggio della morte e al riesame della nostra vita col quale tutti dobbiamo confrontarci... fino all'isolamento di un inferno autoimposto dove le anime paurose si oppongono al risveglio... per giungere poi alla dimensione piena di amore dell'Aldilà dove è conservata e protetta la conoscenza del destino umano.

E di nuovo sulla Terra vedremo come la paura del futuro stia compromettendo la rinascita spirituale del pianeta e lotteremo per superare questa paura esplorando la natura dell'intuizione, della sincronia e della visualizzazione.

Man mano che comprenderemo la Decima Illuminazione la memoria si espanderà fino a includere la comprensione del corso della storia e la missione speciale che tutti noi condividiamo di portare l'umanità verso il suo vero scopo.

Finalmente cominceremo a rispondere alle domande che aleggiano sull'esperienza umana e in ogni cuore: perché siamo qui, qual è il nostro destino, cosa dobbiamo fare? Con parole che risuonano dentro di noi e illuminano il nostro mondo sia interiore che esterno, James Redfield ci offre ancora una volta una visione unica, definitiva e piena di gioia della spiritualità umana.

Una visione che può cambiare la nostra vita e, forse, il mondo.

 

CLICCA SULLA COPERTINA E ACQUISTA DIRETTAMENTE IL LIBRO ONLINE

 

 

L'UNDICESIMA ILLUMINAZIONE

Quando James Redfield ha scritto "La profezia di Celestino" e "La Decima Illuminazione", ha cristallizzato una nuova visione spirituale per milioni di persone nel mondo.

Nei suoi due romanzi l'autore ci ha descritto il processo di rinascita globale già in corso e ha evidenziato le eccitanti esperienze spirituali che tutti possiamo riconoscere.

Nell'Undicesima Illuminazione il protagonista della Profezia si trova a vivere una nuova avventura. Scosso dalle parole della giovane figlia di un vicino e dall'incontro con un vecchio amico, parte per il Nepal per poi raggiungere il Tibet.

In mezzo alle montagne, accecato dalle tempeste di neve e inseguito dai militari cinesi decisi a fermarlo, cercherà attravèrso la comprensione delle quattro Estensioni che costituiscono l'essenza dell'Undicesima Illuminazione, la misteriosa valle dove vive una comunità che custodisce il segreto del cambiamento interiore necessario per l'accesso al regno di Shambhala.

Una volta entrato scoprirà, in un ambiente di rara bellezza, il grande potere e la grande energia della preghiera che, usati correttamente, ci permetteranno di sviluppare la sincronicità e di influenzare il nostro futuro.

Come gli altri romanzi di Redfield, anche L'Undicesima Illuminazione è una parabola. Se ci apriamo all'avventura la nostra percezione della realtà cambierà e saremo in grado di modificare la nostra vita e cambiare il mondo.

 

CLICCA SULLA COPERTINA E ACQUISTA DIRETTAMENTE IL LIBRO ONLINE

 

LA DODICESIMA ILLUMINAZIONE

Se anche tu avverti la verità di ciò che sta accadendo e ritieni che le persone moralmente integre possano fare la differenza, allora entra subito in azione.

Ambire a diventare Esseri Spirituali necessita di una marcia in più rispetto a chi ha fede in una divinità poichè è necessario scoprire una dimensione di vita completamente nuova e imparare ad agire sulla sola base spirituale.

II mondo odierno è martoriato da una profonda crisi globale, economica, religiosa e politica, che sta rischiando di portare l'umanità sull'orlo di catastrofi annunciate. È giunto quindi il momento di approfondire il percorso compiuto e, riprendendo gli insegnamenti delle undici Illuminazioni, di portare la nostra consapevolezza a un livello superiore.

Nell'attesissimo nuovo libro La Dodicesima Illuminazione incontrerai di nuovo gli eroi delle precedenti avventure: essi hanno scoperto dei brani di un antico manoscritto che sembrano offrire una speranza di salvezza nella lotta contro gli Apocalittici, la pericolosa setta in grado di accelerare la venuta dell'Armageddon e di scatenare un conflitto planetario che metterebbe la parola fine alla storia dell'umanità.

Mettendosi sulle tracce di un'antica profezia, cercando di interpretare i frammenti di un misterioso Documento, i personaggi del romanzo intraprendono una corsa contro il tempo per sventare un complotto internazionale che affonda le sue radici nel male.

E solo affrontando le tappe di un percorso spirituale, guidati dalla Sincronicità e da un incrollabile coraggio, il protagonista della Profezia di Celestino e il suo fido amico Wil riusciranno ad avere successo e a ricostruire, passo dopo passo, un messaggio che va oltre ogni estremismo ideologico o religioso, un messaggio di integrità, di pace e di salvezza per l'uomoil messaggio che afferma la verità della Dodicesima Illuminazione.

La Dodicesima Illuminazione vi condurrà al traguardo!

«Mi sfuggì un sorriso: era interessante che Wil avesse scoperto questi documenti proprio ora. Da tempo aveva predetto l'emergere di un'altra Illuminazione, la Dodicesima, che a suo parere avrebbe messo in evidenza un'ultima rivelazione destinata a tutto il genere umano. Mi domandai se sarebbe stata finalmente la Dodicesima Illuminazione a mostrarci come 'vivere' la consapevolezza spirituale, e se finalmente la nostra intuizione - che doveva pur esserci qualcosa di meglio in serbo per tutti noi - avrebbe avuto una conferma.»

 

CLICCA SULLA COPERTINA E ACQUISTA DIRETTAMENTE IL LIBRO ONLINE

 

 

JAMES REDFIELD PRESENTA LA DODICESIMA ILLUMINAZIONE