“Mi considero una ricercatrice profondamente legata alla natura e da oltre 25 anni mi occupo di trasmettere quelle che sono le mie conoscenze soprattutto attraverso la trasmissione energetica.
Quello che mi sta a cuore è il benessere delle persone attraverso una conoscenza e fioritura di sé stesse.
Dobbiamo partire dal presupposto che la cosiddetta “malattia” è il sintomo di un malessere e da qui si può aprire un mondo. Il concetto di “malattia” è un disequilibrio, un messaggio che ci bussa a volte con gentilezza altre volte in maniera più forte e ci dice che qualcosa nella nostra vita non ha funzionato oppure ancora non funziona.
Il compito è portare prima di tutto la consapevolezza di sé stessi e per fare questo uso vari metodi e tecniche che sono in sintonia con la persona che incontro. Ogni volta è diverso, anche se simile, perchè di fondo i bisogni essenziali sono uguali per tutti: essere visti, amati, riconosciuti ed accolti per quello che siamo.
Ognuno di noi possiede doni e talenti per diritto di nascita ed il mio lavoro è quello di accompagnare le persone allo sviluppo di queste meravigliose potenzialità. Lo sviluppo delle proprie potenzialità permette una profonda centratura ed un senso di allineamento alla vita. Questo può creare la cosiddetta “guarigione”.
Grazie a tutti quelli che intraprenderanno un cammino insieme a me e grazie alla fonte di Creazione Universale che mi permette in questa vita l'incarnazione di questa mia stessa Essenza di “guaritrice di anime”.
Naturopata ed Operatrice per le Discipline del benessere e bio-naturali regolamentate dalla legge Regionale Toscana n. 2 del 3 gennaio 2005
Operatrice in Prano-Pratica metodo Prana Healing School Sound of Love
SUSANNA AKASHA GHERARDELLI