Sinergie Olistiche
Trova il tuo centro

Corso MEDITAZIONI in presenza

MEDITAZIONI IN PRESENZA

 

 

La Meditazione è uno strumento molto efficace che permette di dare espressione al nostro essere interiore, quell’essere misterioso e sottile, in modo che possa emergere, sbocciare, gettare uno sguardo nello spazio infinito per registrarne tutte le meraviglie e realizzarle poi sul piano fisico.

La Meditazione ci aiuta a coltivare la nostra parte sottile. Ci permette di affinare i nostri sensi per farci cogliere la parte magica, la parte invisibile, quella parte che non viene colta con i sensi a livello prettamente materiale. Grazie all’attenzione e alla concentrazione ci permette di scoprire la meraviglia che siamo, le nostre virtù e ci permette di risvegliarci ad una Coscienza Superiore.

Attraverso la meditazione, ponendosi in un atteggiamento di rilassamento, silenzio e ascolto, senza giudizio, si entra più facilmente in contatto profondo con sé stessi, raggiungendo pace, equilibrio, armonia per poterli coltivare nella quotidianità. Calmando i pensieri e le emozioni si acquisisce una visione lucida e un maggior distacco per trovare il proprio centro interiore.

La Meditazione è molto utile per ricaricare le nostre batterie, aiutarci a diventare dei co-creatori di ideali luminosi e grandiosi, trasformare le energie pesanti e negative, ritrovare fiducia nella vita e imparare a fluire con essa.

 

 

TROVA IL TUO CENTRO
Meditazioni Guidate

Tutti i GIOVEDI' 
dalle 19,30 alle 21,00
 

Conduce ROSARIA FABRIZIO

ELEMENTI STUDIO
Via Ippolito Rosellini, 10 Firenze

Prenotazione necessaria
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
cell. 328 8737753

1 Incontro € 20,00
8 Incontri € 120,00

E' consigliato abbigliamento comodo
calzini, copertina e bottiglia acqua
Presentarsi 5 minuti prima

 

 

 

Categoria: