Sinergie Olistiche
Costellazioni Alchemiche

Costellazioni Familiari Alchemiche

 

Guarda il VIDEO di PRESENTAZIONE delle COSTELLAZIONI ALCHEMICHE di 
CLAUDIA MARIA RICCI 

 

Per visualizzare correttamente il video è necessario accettare l'utilizzo dei cookies.

Qualsiasi sia la sfida che si ha dinnanzi, l’incoscienza è il problema. Quando c’è piena consapevolezza non vi sono ostacoli.
Si cade nella fossa dell’incoscienza perché si ha paura. Ma la paura è tale per cui, guardandola negli occhi, svanisce.
Per uscire dal circolo vizioso nel quale paura e incoscienza si alimentano vicendevolmente, è necessario prendere rifugio nel tuo maestro interiore, nell’insegnamento e nella comunità degli esseri spirituali.

 

 

 

Le Costellazioni Familiari sono un metodo di presa di coscienza e risoluzione delle più diverse problematiche della nostra vita: dallo stato di malessere psichico, a sintomi fisici di varia natura.

 

Cechio costellazioniLasciando agire la manifestazione dei nostri livelli inconsci e osservandone la rappresentazione scenica, possiamo dialogare con ogni componente dei vari sistemi e comprendere a fondo l’origine del disagio o del sintomo e quindi reintegrare nel sistema l’elemento mancante o rimettere ordine nel sistema stesso.

Ma un seminario di Costellazioni Familiari Alchemike è molto di più di un’esperienza di Costellazioni Familiari, è un viaggio dentro sé stessi per liberarsi dalla paura e svincolarsi da pesi atavici, per aprirsi al cambiamento e intraprendere il proprio cammino evolutivo.

Durante il lavoro di gruppo ogni singolo individuo entra a far parte del campo morfogenetico che si crea, attivando così altri campi armonizzatori che vanno ad influire sia sulle persone che sul gruppo stesso.

Il fine è quello di creare un nuovo stato più funzionale sia nella persona che nella comunità e la collaborazione nella costruzione di un equilibrio in cui tutti siano vincitori è il fine del seminario stesso.

Le dinamiche dell’albero genealogico si intrecciano con la fisica dei quanti, l’osservatore influenza il risultato, quindi talvolta la costellazione è cieca, non si conosce il ruolo dei partecipanti, pur tuttavia ciò che si mostra è la reale priorità di chi sta lavorando.

Spesso c’è stupore, riconoscimento ed emozioni congelate da tempi lontani che finalmente fluiscono e riprende quel movimento interrotto verso quell’avo che ha causato tanto dolore e tante conseguenze su chi è venuto dopo.

 

Ritrovare il proprio posto, quello in cui la vita ci ha messo ci permette di attingere immediatamente ad uno stato di forza e di recuperare tutta l’energia andata dispersa, così e solo così è possibile fare quel primo passo verso il nuovo, rompere gli schemi familiari, attivare quella parte di DNA dormiente che farà la differenza nella nostra vita e in quella dei nostri figli.

Siamo tutti collegati lo sappiamo e lo intuiamo durante il corso. Lo sentiamo fisicamente ed apriamo il nostro cuore, attingendo a quella energia e vibrazione che occorre attivare per cambiare noi stessi ed il mondo in cui viviamo.

 

 

A cosa serve partecipare ad un gruppo di Costellazioni Familiari Alchemike?
Sala Costellazioni
Questo tipo di lavoro, fatto in gruppo o in consulenza singola, ha la capacità di attivare quel cambiamento spesso bloccato dentro di noi, dando una risoluzione ai conflitti con coloro che vengono prima di noi. Usciamo dall’Ipnosi dell’Albero Genealogico e siamo finalmente liberi!

Liberi di guarire, di rimetterci al nostro giusto posto, di fare il lavoro che realmente è nelle nostre corde, di incontrare il partner giusto, di lasciare andare disagi, anche fisici che in realtà non erano nostri ma di altri e che noi, per amore e fedeltà, incarnavamo.

Se la persona è allineata con ciò che viene osservato nel campo durante il lavoro, lo switch è immediato. Agisce accogliendo il nuovo che si presenterà nella propria vita.

Il campo in cui lavoriamo è molto più vasto di quel che appare, poiché vengono posti degli Osservatori a vari livelli dimensionali per operare una riarmonizzazione in più livelli possibile e questo rende davvero unico questo tipo di approccio.

L’alchimia è trasformazione di qualcosa che apparentemente non ha valore, piombo, in altro di massimo valore, oro.

Nello stesso modo i nostri guai, problemi e disagi che per noi hanno un valore negativo verranno trasformati in risorse da cui partire per creare una nuova vita più consapevole e sana.

 

 

 

 

DICONO DI ME

 

Claudia Maria Ricci è una costellatrice che oserei definire chirurgica: ha una capacità di lettura del campo morfogenetico quasi immediata e riesce a mettere in scena tutte le componenti del sistema che si vuole andare ad interrogare. La sua capacità intuitiva è molto forte e spesso mi sembra che Claudia informi il campo con i codici che devono essere integrati. Le sue costellazioni sono molto scorrevoli e i traumi escono generalmente fuori in maniera soft.

 Francesca, Naturopata

 

La costellazione rappresenta un momento magico per me di unione con le mie parti più profonde legate alle paure, ma anche di unione con le persone che ci sono in quella specifica costellazione. In quel cerchio accadono eventi meravigliosi spesso tosti da digerire, talvolta di liberazione e di gioia. Tutte le volte è un viaggio diverso alla scoperta di sé e lì dentro ci sono sempre connessioni importanti tra te e la vita delle persone che costellano. Mai niente è per caso. Ogni volta è una riconferma che ci serve stare con altri per abbattere i nostri freni per evolverci e migliorarci. Grazie

 Sara, Scrittrice

 

Ho conosciuto Claudia ad aprile 2022, per aver partecipato ad una costellazione familiare.
Ero in momento particolare della mia vita, in cui mi sentivo piena di paure e incertezze.
Non sapevo come risolvere la mia situazione che era arrivata al culmine.
La consulenza che faceva era di gruppo e non sapevo di cosa trattasse e pensavo di non riuscire a capire cosa potesse essere.
Grazie al suo sorriso e i suoi occhi penetranti, mi sono fidata e ho capito che potevo fare qualcosa per risolvere i miei problemi.
Ho iniziato il percorso da lei proposto subito e in poco tempo ho avuto dei benefici incredibili. Da aprile ad ottobre sono diventata un'altra persona.

La consulenza di Claudia è veramente pratica, efficace e veloce. Da provare. ❤️😘✨

Roberta, Impiegata

 

 

 

COME CONTATTARMI

Claudia Maria Ricci

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CLAUDIA MARIA RICCI 

Spiritual Coach
Costellazioni Familiari Alchemike
D.A.P.H.N.E. 3354 -Spirali a Codice Evoluto
Psich-k
Healing Codes
EFT-Logosintesi
PNL e Neurosemantica
Terapia Floreale Intuitiva

Cell. 328 259 0348
Mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Facebook Claudia Maria Ricci
Youtube Claudia Maria Ricci
Skype amoregratitudine

 

 --- --- --- --- --- 

Claudia Maria Ricci e il suo Centro di Riequilibrio Energetico HARMONIA AUREA
operano all’interno dell’Associazione Culturale
TEMPLAR ACADEMY OF ARTS 
C.F. 94320940482

Presso Il Centro di Salute LA FENICE di Lucio Bussolini
Via delle Terrecotte, 23 Signa (FI)

La tessera associativa annuale è di € 10,00

Le tecniche qui descritte consistono nell’interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche. Rappresentano un sostegno collaborativo e non intendono assolutamente sostituirsi all’azione del medico curante.

 

 

Categoria: