Editoria Sapiente

 

In un mondo in perenne cambiamento e in un cambiamento attuale sempre più accelerato, anche l’editoria in pochissimi decenni ha cambiato modalità di produzione, fruibilità ed espressione. Dalla stampa al tubo catodico, dal cartaceo al digitale, dalla lettura all’ascolto, dall’ascolto alla visualizzazione, i mutamenti sono stati notevoli e il modo di fare editoria si è ampliato notevolmente. In un breve lasso di tempo è cambiato il processo di produzione che permette la trasmissione di idee, informazioni, esperienze a quante più persone possibile.
Attualmente l’editoria spazia dai libri agli e.book, dai giornali cartacei alle radio, dalle piattaforme on line ai social media che da strumento di diffusione si stanno trasformando in strumento di produzione.

Nella trasmutazione più totale, l’editoria rimane sempre e comunque un importante strumento di trasmissione di sapere e conoscenza.
Indipendentemente alle modalità di produzione, SinergieOlistiche vuole dare spazio all’editoria intesa come divulgazione di idee e contenuti. Idee e contenuti che parlano della profondità e delle altezze dell’essere umano, della vita e del mondo intero.
Possano essere libri cartacei, da sfogliare e prendere in mano, piuttosto che podcast, quello che più ci preme è divulgare quella che abbiamo battezzato EDITORIA SAPIENTE.

  • Sapiente perché porta con sé insegnamenti profondi
  • Sapiente perché è saggia, moralmente e spiritualmente elevata
  • Sapiente perché è etica, porta in sé principi di evoluzione umana
  • Sapiente perché è luminosa. Porta con sé luce per illuminare le menti e far splendere quelle che luce hanno

Coniugando saggezza antica, profondità esoterica, scenari attuali visti con occhi differenti, metamorfosi evolutive, visioni di futuri splendenti, nella sezione EDITORIA SAPIENTE potrete trovare antichi testi esoterici abbinati a podcast di ameni personaggi contemporanei, informazioni di cultura attuale così come documenti originari di sapienza millenaria.

E allora prendete la vostra lanterna magica e addentratevi nel mondo di una conoscenza un po' inusuale. 
Buon viaggio